New Entry! :)

Inaspettati perchè non programmati.. ma sempre ben graditi! ♥

Questi cuccioli non arrivano nè da un buon allevamento nè da una buona situazione, come la maggior parte dei ratti in Italia sono figli della "moltiplicazione". 

Quando porto a casa cuccioli che arrivano da situazioni di nulla ho sempre un'aspettativa di base minima, mi basta che loro siano contenti.. ed io sono già a posto. Accetto di buon grado tutto quello che loro desiderano offrirmi.. ma a loro non chiedo nulla, dò tutto ciò di cui hanno bisogno per stare bene e poi decidono loro cosa farne.

Per me il benessere è questo e lo applico a tutti i miei ratti.

 

Naturalmente i ratti sanno sempre stupire, così.. se ieri erano un pò intimiditi e intimoriti, oggi sono più ganzi e rilassati e mi son azzardata a fare un set di foto.. che hanno preso benissimo, per giunta. ò__ò

Nemmeno una cacchetta, non intimoriti dalle luci, curiosi.

Per premiarli ho poi riempito il loro fauna di carta con cui giocare! XD

Logicamente non hanno ancora un nome.. (ci lavorerò sù.. ò__ò)

intanto ve li mostro!

i maschietti

le femminucce

Le prime impressioni sono positive.

Nonostante la timidezza interagiscono e accettano il cibo dalle mani, un maschietto mi ha rubato il cuore ed è quello più spigliato.. è anche l'unico che sniffetta, vediamo quindi se nei prossimi giorni la cosa rientra o ha bisogno di terapia..

 

Si faranno tutti un trattamento antiparassitario, aspetto almeno una settimana perchè sono davvero piccoli.. forse anche di più (nel mentre, sono già stati messi all'ingrasso! XD)